truck

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini sopra i 200€ (isole escluse)

assistenza

ASSISTENZA PROFESSIONALE

Assistenza clienti

sconto

SCONTO DEL 5%

Sul primo acquisto

Condizioni di vendita

PREZZI

I prezzi si intendono I.V.A. esclusa.

CONSEGNA

Franco destino (isole escluse) per ordini superiori a € 200 netti.
Per ordini inferiori, trasporto 18 €+ iva (isole escluse).

TRASPORTO ISOLE: 27 € + iva sempre a carico del cliente.

TRASPORTO DIMENSIONI  EXTRA :  Merci superiori a 2.30 mt sempre a carico del cliente da quantificare in base al volume.

ORDINI INTERNAZIONALI: gli ordini internazionali non sono al momento supportati.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di spedizione sono 24/48 ore data ordine tramite corriere per i prodotti segnalati come “in pronta consegna”.
Per tutti gli altri prodotti i tempi di consegna variano dai 3/4 giorni a 15 giorni in funzione al tipo di prodotto e per quantità.

In caso di quantità o prodotti momentaneamente non disponibili lo staff di Studio T  srl provvederà a contattare il cliente che potrà decidere se attendere i tempi di produzione, sostituire con un modello analogo o annullare l’ordine.

Ritiro in show-room
E’ possibile ritirare gratuitamente il materiale presso la nostra sede, verrai contattato dal nostro personale per concordare il giorno.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa richiesta esplicita del cliente  che comporterà eventuali costi aggiuntivi in funzione del peso e volume dei colli.

Alla consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che :

  • il numero dei colli nel documento di  trasporto corrisponda a quelli consegnati dal corriere
  • l’imballo sia integro (non bagnato, danneggiato o alterato anche nei materiali di chiusura tipo reggette metalliche, avvolgibili o nastro adesivo)

TRASPORTO

Studio T non si assume responsabilità per danni, furti o avarie subiti durante il trasporto. In questi casi il Committente dovrà rivalersi esclusivamente al trasportatore.

ATTENZIONE: eventuali danni all’imballo e/o al prodotto, o la mancanza di colli  devono essere segnalati per iscritto. Si consiglia pertanto di accettare la merce “con RISERVA”, specificando le condizioni di ricevimento dell’imballo; “ritiro con riserva perchè l’imballo presenta un’ammaccatura alla base” oppure “ritiro con riserva perchè il collo è strappato – bagnato”.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

RECLAMI/RESI

Tutti i prodotti acquistati sul sito Studiot.it sono soggetti alle garanzie previste dal Codice del Consumo.

Se ricevi un prodotto difettoso, ti verrà sostituito comprensivo delle spese di spedizione di restituzione. Contatta entro 8 giorni il nostro ufficio clienti 0544.419000 il nostro personale ti accompagnerà nella procedura di reso.

Se il prodotto non è quello che pensavi hai tempo 15 giorni per restituire il materiale e sarai libero di scegliere la sostituzione con un altro articolo o chiedere il rimborso dell’ordine parziale o totale. Un articolo va reso completo di tutte le sue parti (compreso accessori, manuali, parti di ricambio,cavi ecc), integro e nel suo imballo originale. Consigliamo di non coprire le etichette originali.

Imballato a dovere per consentire il ritiro dal ns. trasportatore ed inserendo all’interno il modulo di autorizzazione al reso che arriva direttamente con la spedizione del tuo ordine.

Le tempistiche degli ordini di sostituzione sono di circa 10-12 giorni dalla data di registrazione del reso, e comunque variabili a seconda della disponibilità degli articoli e del vettore utilizzato.

Il prodotto reso sarà esaminato al suo arrivo nei nostri magazzini per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati Studio T provvederà a trattenere dal rimborso una percentuale 7-10% come contributo di ripristino.

Nessun danno può essere richiesto a  Studio T  Srl per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

RIMBORSI

Un rimborso avviene qualora vi sia un reso senza un nuovo ordine di cambio, un ordine di cambio con articoli di valore inferiore a quanto reso, oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.

Il rimborso verrà automaticamente effettuato tramite bonifico sul tuo C/C entro pochi giorni (se hai comunicato il tuo IBAN) oppure inviato tramite assegno bancario (se non hai ancora comunicato il tuo IBAN) non trasferibile intestato alla persona cui è stata creata la scheda cliente per l’ammontare del credito entro 30 giorni dalla data della ricezione del reso presso i nostri magazzini.

MODIFICHE

Studio T srl , al fine di ottimizzare le caratteristiche tecniche e qualitative, si riserva la facoltà di modificare senza preavviso i materiali costruttivi e Ie dimensioni dei propri prodotti e di apportare modifiche al listino in qualsiasi momento lo ritenga opportuno.

FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia sarà di esclusiva competenza del Tribunale di Ravenna.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X